14/02/12

Swap.. ancora - La Primavera!

Pronti.. partenza... viaaaaa!!!
Parte il primo SWAP del 2012!!



Cos'è e come funziona questo swap?
Pochissime spiegazioni e regole:

In questo caso lo swap prevede lo scambio di una vostra creazione tra coppie di persone che formerò io tramite estrazione.
Ogni pacchetto dovrà aver un valore di circa 15-20 euro.

Chi vuole partecipare deve inviare a magiedimemi(at)gmail.com una mail (così ho in privato il vostro indirizzo email) con scritto "partecipo" (o anche qualche parola in più se volete fare 2 chiacchiere!). Se poi volete anche lasciare un commento a questo post, ben venga, così tutti possono vedere quante persone stanno partecipando.

Il tema è ovviamente.. la primavera che ormai attendiamo tutti con ansiaaa!

Avete tempo fino al 16 marzo per "iscrivervi" a questo swap.

Dopo il 16 marzo riceverete una mail da me, contenente l'indirizzo email della persona che sarà destinataria del vostro swap (e che sarà anche quella che ricambierà il vostro regalo).
Vi metterete in contatto, cercherete di capire cosa piace alla vostra compagna di "swap"....  e poi via libera alla fantasia, potete sbizzarrirvi.

Vi scambierete gli indirizzi e vi spedirete il pacchetto.
Tutti i pacchetti andranno spediti al massimo entro il 4 aprile, starà poi alle singole coppie decidere se spedire il pacchetto anche prima.

Intanto.. sotto con le partecipazioni!

Vi chiedo se possibile di linkare questo post sui vostri blog e/o profili facebook, in modo da coinvolgere anche altre persone!


6 commenti:

  1. Che bello! ci penso perchè ho aderito appena adesso ad un altro swap e forse non ce la faccio.. comunque se riesco mi iscrivo!

    RispondiElimina
  2. allora confermato...PARTECIPO!! :)
    Ciao ciao!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ho premiato sul mio blog http://trameinsalotto.blogspot.com/
    Complimenti per i tuoi lavori,
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei molto brava! Ho scoperto il tuo blog per caso e le tue idee sono molto interessanti e fonte di ispirazione per altre creative come te! Intanto mi sono iscritta tra i tuoi followers!
    A presto

    RispondiElimina