07/05/11

Vi presento Carl...


E chi sarà mai?
E' lui!
Tutto rosso e con un forno al posto della bocca.
E che cos'è? E' un App per Iphone e Ipad, si chiama Talking Carl e questo mostro simpatico ripete tutto ciò che gli viene detto... e la mia bimba se n'è innamorata. Ci chiedeva continuamente di lasciarla giocare e di disegnarlo ovunque (poveri noi!)
Poi ho avuto un'idea geniale :D. Non avevo mai realizzato che potevo commissionarlo come peluche a quella mia carissima amica che crea e cuce mostriciattoli morbidosi per bambini (e non solo, anche per gli adulti!). Le mando la foto di Carl e lei me lo spedisce in "pile e velluto" (mica potevo scrivere in carne ed ossa...). Uguale identico.


In realtà in questa foto lo vedete anche un po' maltrattato dalla mia peste che lo porta al parco giochi e lo mette su altalene e altre giostre.
Quella mia amica la trovate qua! E sul suo blog trovate anche la sezione "very scary monsters!".
E io la ringrazio ancora per aver realizzato un piccolo sogno della mia bimba!

Grazie!!

3 commenti:

  1. Oh oh oh, maddaiiii!! E questa io proprio non me l'aspettavo, eh! Ammappete, credo si essere arrossita e di avere la testa incassata nelle spalle a no di timidona, ora!
    Bè, guarda, per me è stato un onore rendere Carl "tattile" e mi sono pure divertita non poco a studiare come costruirlo :)) Ma soprattutto lìidea che a Memi sia piaciuto mi riempi di... bo, quella soddisfazione gioiosa che provi quando un bambino è contento :))

    Pimpa Onorata

    RispondiElimina
  2. eeeheh, io e Memi ti ringraziamo tantissimo! Oh, Carl l'abbiamo mostrato a tutte le persone che conosciamo! Anche tramite Skype!

    RispondiElimina