01/06/11

E' arrivato il caldo e ...

finalmente ci possiamo godere un pochino i vestitini e i top che avevo cucito la scorsa primavera per l'estate (eh sì, la voglia che arrivasse il caldo era alle stelle!)

Il top della foto che posterò oggi mi piace tantissimo. Si trovano un'infinità di cartamodelli online, gratuiti e non. Io per comodità ho scelto questo cartamodello (ok, è a pagamento anche questo, ma confido di aver investito questi soldi, visto che poi il cartamodello è riutilizzabile anche per molte altre misure!)
Ci vuole anche poco tempo per realizzarlo, il risultato è davvero spettacolare (un po' meno spettacolare l'espressione della mia bimba che in via eccezionale ho deciso di mostrarvi!)!



1 commento:

  1. Che brava!!!! Anch'io devo mettermi al lavoro e ho trovato qui il cartamodello che vorrei provare a seguire, proprio oggi l'ho messo nel blog: http://mammafaidate.blogspot.com/2011/06/cartamodello-maglietta-estiva-da-bimba.html

    Chissà se in realtà riuscirò a trovare il tempo...

    RispondiElimina