04/07/11

Svuotiamo il portafogli(o)?

A momenti esplodeva. Ogni negozio=1 tessera.
Avevo comprato in passato questo cartamodello per realizzare un porta-tessere. Il primo tentativo era fallito. Non avevo la fliselina (che serve per rendere il portatessere rigido) e probabilmente non ero in una fase eccessivamente creativa. E avevo abbandonato il progetto.

Con l'arrivo dei nuovi tessuti ho deciso di riprendere in mano il cartamodello. Ecco qua il mio nuovissimo e utilissimo porta tessere:



Il bottone in fimo viene da qui, dateci un'occhiata, i bottoni sono originalissimi.

5 commenti:

  1. hai fatto bene a riprendere in mano questo progetto, è venuto benissimo!
    e poi soprattutto utile :-)
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. grazie mille, devo dire che ha già riscosso successo :) posterò le foto di quelli che sto realizzando dietro ordine :)

    RispondiElimina
  3. ;) brava memi anche io me ne sono fatta uno di recente.. per molte piu' tessere ed il mio portafoglio ringrazia! anche io ne sto facendo alcuni in primis mia mamma che me lo ha chiesto! bacioni nadia

    RispondiElimina
  4. Grazie Nadia. Dalla foto non ci capisce, ma qua ci stanno 18 tessere, 3 per ogni taschina :) (nel mio portafoglio per taschina riuscivo a farcene stare anche 5 O___o)

    RispondiElimina
  5. ciao memi, ho inserito poi le foto della felpina e del mio portatessere . se ti va facci un salto. babytoppycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina