15/09/11

Il mio cartamodello preferito dell'estate quasi finita...

Questa mattina al parco giochi mi sono resa conto che quest'estate il capo cucito da me che ho sfruttato di più è stato questo:


dei pantaloncini di lino, comodissimi per salire e scendere dallo scivolo e dalle altalene. Ho avuto la fortuna di fare da tester per questo negozio di etsy, dove trovate appunto il cartamodello. Ho cucito 2 versioni, una un pochetto più lunga e una più corta (quella della foto che vedete sopra). Ho riciclato dei vecchi pantaloni di lino, e sono venuti fuori questi shorts freschi e davvero molto pratici. Li ho messi a Memi un'infinità di volte!

Vediamo un po' cosa riuscirò a fare per l'autunno!

Nel frattempo vi lascio con il famoso progettino che ho cucito in poco più di un'oretta riciclando un vecchio paio di jeans. In arrivo cartamodello e tutorial... :)

Nessun commento:

Posta un commento