04/10/11

Loom knitting - il finale!

Finalmente riesco a postare il risultato di quello che stavo combinando :)


Eccolo, uno scaldacollo. Chi mi seguiva già l'anno scorso sa che ne ho realizzati tantissimi.. ma quest'anno penso che mi butterò su questo modello con i bottoni! E ora ... non resta che aspettare il freddo per poterlo mettere :)

Nel frattempo vi anticipo questa foto..


Sto cercando un nome da dare a questo porta-trucchi.
Qualcosa che faccia rima con porta-trucchi.. suggerimenti?


5 commenti:

  1. ciaooooooo.... hi hi hi, direttamente da fb, giungo "di corsa" al tuo blog! Innanzitutto lo scaldacollo è qualcosa di fantastico, m'ispira! Dopodichè il porta-trucchi è altrettanto fantastico ma un nome da suggerirti proprio non ce l'ho... io l'avrei chiamato "bb-jeans" dedicato alla brigitte bardot e ci farei tutta una serie di accessori ^.^ wow che spirito imprenditoriale! byeee

    RispondiElimina
  2. ahaha, sei un vulcano di idee :) adesso mi hai fatto venire in mente un paio di cosette (del tipo che stanotte non dormirò, ti odio o ti adoro??)

    RispondiElimina
  3. Bello lo scaldacollo e per il nome io ne ho uno simpatico e d'azzardo: l'ac-CHIAPPA trucchi. Ahahahh

    RispondiElimina
  4. è moooolto carino il tuo scalda collo..... e il nome per il prossimo lavoretto? mmmmmmmmmmmmmmmmmmm mega astuccio porta make up :-D http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Ahhaa, ringrazio per i complimenti e per i suggerimenti. Credo che opterò per astuccio.. Ora ci penso su..

    RispondiElimina