13/11/11

Guardate dov'è finito...


Uno degli scaldacollo che ho realizzato con i telai per la maglia è partito qualche giorno fa, all'interno di questo pacchetto


 
Eccolo nelle mani della destinataria.. 

Volete scoprire chi è? Una persona deliziosa, che con il suo servizio fotografico e il suo stupendo articolo ha dato un grandissimo valore a questo mio lavoro... Linda di Pane, Amore e Creatività.
Qua potete trovare l'articolo scritto da lei!


... E come avrà fatto il "mio" scaldacollo a finire nelle mani di Linda? Ho partecipato a questa iniziativa, davvero molto interessante per tutte le creative che hanno un negozio online. Ringrazio Linda dal profondo del mio cuore, perchè le parole che ha speso per me e la cura e la precisione delle sue fotografie  mi hanno lasciato senza parole!

***

Oltre a Linda ringrazio anche:
- Jole sul Prato, è stato il suo pacchetto natalizio che conteneva i ciondoli presi lo scorso anno a ispirarmi per creare la versione "maxi" del pacchetto regalo.
- Officina Mumtrioska per la realizzazione del bellissimo bottone blu con il cuoricino rosso che ho usato per cucire il fiore allo scaldacollo.









Nessun commento:

Posta un commento