18/11/11

Swap!!!

Rieccomi .. con l'organizzazione di uno Swap tutto nuovo!

Vi ricordate il primo che ho organizzato, quello in cui ci siamo scambiate materiale creativo? Ecco, questo invece sarà a tema, proprio uno uno swap serio :)

Ve lo svelo il tema? Sono sicura che l'avrete già capito dalla foto.. sì, il tema è la neve!



(questa è la fonte da qui ho preso questa bellissima foto)
 
Cosa fare per partecipare?

Pochissime spiegazioni e regole:

In questo caso lo swap prevede lo scambio un oggetto creato da voi  tra coppie di persone che formerò io tramite estrazione.
Ogni pacchetto dovrà aver un valore finale di circa 15 euro.

Chi vuole partecipare deve inviare a magiedimemi(at)gmail.com una mail (così ho in privato il vostro indirizzo email) con scritto "partecipo" (o anche qualche parola in più se volete fare 2 chiacchiere!). Se poi volete anche lasciare un commento a questo post, ben venga, così tutti possono vedere quante persone stanno partecipando.

Avete tempo fino al  16 dicembre per "iscrivervi" a questo swap.

Dopo il 16 dicembre riceverete una mail da me, contenente l'indirizzo email della persona che sarà destinataria del vostro swap (e che sarà anche quella che ricambierà il vostro regalo).
Vi metterete in contatto, cercherete di capire cosa possa piacere alla vostra compagna di "swap" ... e poi via libera alla fantasia, potete sbizzarrirvi.
L'oggetto dovrà richiamare in qualche modo il tema dello swap e quindi la neve, starà alla vostra fantasia riuscire a ideare il regalo in base a questo tema.

In privato poi vi scambierete gli indirizzi e vi spedirete il pacchetto. Dal momento che Natale è un momento molto impegnativo per tutte le creative, ho deciso di far slittare la spedizione del regalo a gennaio! I pacchetti dovranno essere quindi spediti entro il 9 gennaio 2012 al massimo.

Intanto.. sotto con le partecipazioni!

Vi chiedo se possibile di linkare questo post sui vostri blog e/o profili facebook, in modo da coinvolgere anche altre persone!

Buon weekend a tutte!

4 commenti: