16/04/11

Ecco la vincitrice del cappellino!

Allora.. visto che le concorrenti erano un numero modesto.. ho deciso estrarre con il vecchio metodo! I bigliettini! Ovviamente ho dovuto aspettare che sua maestà si svegliasse dal riposino pomeridiano. I bigliettini erano nel suo secchiello pronti già da un po'... (i nomi sono stati scritti riciclando un foglio... noi con il riciclo andiamo alla grande!)


Eccola all'opera! (a chi conosce me e Memi già da un po'... faccio notare la solita ossessiva presenza lì nell'angolino in alto a dx della foto...)


Ed ecco il bigliettino scelto (e l'ha pure aperto lei e me l'ha tenuto aperto per farmelo fotografare, incredibile!!)

La vincitrice è ...


UnNickname!!!
Eh già! Complimenti! Attendo di ricevere la misura del capoccione per potermi mettere al lavoro! :D

Ringrazio tutte per aver partecipato!

5 commenti:

  1. nuuuuuuuuuuuuu neanche questa volta ce l'ho fatta... complimenti glo!
    elena

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooo!! Non ci credo!!!
    Memi si deve essere sbagliata, è universalmente riconosciuto che io ho una sfiga colossale! Oddioddioddio, mi stropiccio gli occhi incredula... Controllo in calendiario e non è manco il 1^ aprile!

    EVVAIIIIIIII!!!!!!

    Ma vieniiiiii!!!


    (ma quindi vuol dire che quella cosa che tu sai torna all'ovile.... ridooooo!! :D :D :D)


    (a me l'ossessiva presenza ha fatto tanto ridere! Così come il pigiamino incastrato sotto al piedino, hehehe... Amore di zia UnNi *_*)

    RispondiElimina
  3. 48 cm approssimativamente (nel punto più largo del supercapoccione :P)

    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. nuuuuu, ok sono contenta per la vincitrice ....però nuuuuuuu!!!!

    RispondiElimina
  5. eheeheh.. arriverà presto un nuovo giveaway!!! complimenti a Gloria!!

    RispondiElimina