08/08/11

Refashion - 1

Dopo un lungo silenzio (dovuto a un lavoretto di cucito che mi ha portato via parecchio tempo) rieccomi. Questa volta vi faccio vedere quello che ho fatto un copricostume rovinato. La candeggina non ha aiutato per nulla. Dalla foto purtroppo non si vede, ma questo era un copricostume al ginocchio (oh, io continuo a comprarli ma li mettessi più di una volta.. macchè. mi piacciono e poi stanno per anni nell'armadio. Ecco, l'unica volta che ho messo questo sono riuscita pure a macchiarlo O___O) Insomma, alla fine l'ho accorciato ed è diventato una canotta. E per coprire quella macchiazza ho preso spunto da una maglietta comprata proprio ieri. Aveva su una spalla dei cuoricini che penzolavano tipo foglioline, cucite solo con qualche punto al centro del cuore. Ecco, trovata la soluzione! I cuoricini sono in jersey, non li ho nemmeno orlati. Tagliati e cuciti in pochi minuti.

Finalmente ora userò questa canotta, almeno per andarmene in piscina :)

1 commento:

  1. In effetti una bella decorazione salva un sacco di cose e abbellisce pure!

    p.s. hai provato Vanish? E' l'unica cosa che sembra funzionare a casa nostra, manco la varicchina pura smacchia abbastanza...

    RispondiElimina