06/10/11

Grazie Ikea!


Serve della carta velina? In cartoleria un foglio super mega gigante (che ogni volta ripiego con gran fatica) costa pochissimo, sì, ma io lo trovo scomodissimo. Si piega, svolazza, e cercare di tenere in ordine la carta velina è un macello, almeno a casa mia.

Qualche gg fa giravano per casa dei fogli in cui erano avvolti dei ripiani di un mobile Ikea. All'inizio ci facevo colorare mia figlia.. ma poi appena mi sono resa conto di quanto fossero spessi e trasparenti.. si è accesa la lampadina.
Grazie Ikea, la miglior carta velina che esista è la tua! (ed è pure gratis!)

7 commenti:

  1. Ma sai che io la carta per fare i cartamdoelli la compro all'Ikea? Nel reparto bambini, vendono i rotoli di carta che vanno messi sulle lavagnette da terra ... io uso quella :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, non ci avevo pensato! Grazie!

    RispondiElimina
  3. @ Lori pure io uso quelle :-) o carta cucina

    RispondiElimina
  4. Santa Ikea da aprile '11 è apparsa anche in Sicilia ( e fortunatamente a 15 minuti d'auto da casa mia!)... c'è il pienone ogni fine settimana. Mi piace troppo lo stile, la filosofia, l'atteggiamento Ikea ^.^ ciao Fata Mara!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,è la prima volta che visito il tuo blog...ti faccio i complimenti...ma sai che il parco che hai fotografato mi è famigliare?
    anche io sono della provincia di Brescia ma missà che siamo proprio vicine...se ti va possiamo conoscerci,ti lascio la mia mail e poi vado tra i sostenitori.
    un abbraccio.
    roncalli76@vodafone.it

    RispondiElimina
  6. @raffy.. davvero? il parco è quello di Paratico! ti scrivo subito così scopro di dove sei!

    RispondiElimina
  7. ciao sono erika ...se ti può servire anche le veline che trovi nelle scatole delle scarpe funzionano

    RispondiElimina